Home » Sporteconomy, Vulpis: “La storia del Napoli ha sempre visto una cessione importante prima dell’acquisto di un Top Player”
Interviste Napoli News

Sporteconomy, Vulpis: “La storia del Napoli ha sempre visto una cessione importante prima dell’acquisto di un Top Player”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marcel Vulpis, giornalista sportivo di Sporteconomy.

ECONOMIA VULPIS NAPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marcel Vulpis, giornalista ed pinionista su temi di sport-business per RaiNews24, SkySport24, SkyTg24, Sportitalia e BloombergTv.

“Nella storia di De Laurentiis c’è sempre stata una cessione importante e poi l’ingresso del top player. Il Napoli non ha debiti e questa è un’anomalia positiva e quindi se vuole, il presidente può spingere sull’acceleratore.

Il decreto crescita arriva in un momento tardivo rispetto a quando doveva servire perchè la voce liquidità è il problema principale. Il fato che il Napoli non abbia debiti è un’anomalia rispetto al sistema, ma vedremo quanti club potranno o vorranno aderite. La Juve ha ancora un vantaggio”.