Home » Taormina: “Sarri non ha rinnegato se stesso! Insigne in uscita? Spero non venga sacrificato”
Interviste Napoli News

Taormina: “Sarri non ha rinnegato se stesso! Insigne in uscita? Spero non venga sacrificato”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-1 goal during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taormina, giornalista. Si è parlato di Sarri e di Insigne.

SARRI INSIGNE – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taormina, giornalista. Si è parlato della nuova avventura di Sarri alla Juventus e del futuro di Lorenzo Insigne.

Il commento di Taormina di Sarri alla Juve e sul futuro di Insigne

“Sarri non ha rinnegato se stesso, né la sua scelta, ma neppure tutte le emozioni vissute a Napoli. Non è stato polemico nei confronti di De Laurentiis e nonostante i due raccontino una verità diversa circa l’addio di Sarri, probabilmente ciò che è accaduto non lo sapremo mai. L’asticella alla Juve è molto alta e Sarri eredita una squadra che ha vinto e non avrà molto tempo. Lo scudetto è l’obiettivo minimo dopo anni di trionfo e dominio assoluto. Insigne in uscita? De Laurentiis credo abbia messo in preventivo la sua cessione nel caso in cui arrivasse una proposta allettante. Spero non venga sacrificato, ma messo nelle condizioni di esprimersi al meglio”.