Home » Verdi e Mario Rui nel mirino del Torino, ecco la richiesta di De Laurentiis
Napoli News Torino

Verdi e Mario Rui nel mirino del Torino, ecco la richiesta di De Laurentiis

Mario Rui
Il Napoli lavora sul fronte mercato per effettuare acquisti che aiutino la rosa azzurra, già colmo di talenti, a compiere un ulteriore salto di qualità.

VERDI MARIO RUI – Il Napoli lavora sul fronte mercato per effettuare acquisti che aiutino la rosa azzurra, già colmo di talenti, a compiere un ulteriore salto di qualità. Tuttavia il presidente Aurelio De Laurentiis è stato chiaro: prima di nuovi arrivi all’ombra del Vesuvio sarà necessaria qualche cessione. Simone Verdi e Mario Rui potrebbero lasciare la società partenopea.

Il Torino vuole Verdi e Mario Rui, il Napoli chiede 43 milioni

Nella lista di mercato in uscita ci sono i nomi di chi non ha trovato molto spazio nella formazione di Ancelotti durante la scorsa stagione. Tra i possibili addii c’è Simone Verdi che sarebbe nel mirino del Torino, ma Walter Mazzarri sarebbe interessato anche a Mario Rui. Il patron partenopeo chiede 43 milioni per entrambi i calciatori, 18  per il portoghese e 25 per l’attaccante. Tuttavia ill Toro prepara una controfferta: 13 milioni per il terzino e 18 milioni per l’ex Milan. Lo riporta ‘Tuttosport’.