Home » Il tempio del Napoli indossa lo smoking e si prepara per la serata di gala: il video realizzato dal drone mostra il nuovo colpo d’occhio [VIDEO]
Napoli News Video

Il tempio del Napoli indossa lo smoking e si prepara per la serata di gala: il video realizzato dal drone mostra il nuovo colpo d’occhio [VIDEO]

Napoli Stadio Maradona San Paolo
Lo stadio San Paolo indossa lo smoking e si prepara per la cerimonia di apertura delle Universiadi 2019. Spettacolare il colpo d'occhio.

SAN PAOLO VIDEO DRONE – Lo stadio San Paolo indossa lo smoking e si prepara per la cerimonia di apertura delle Universiadi 2019. La serata di gala sarà uno spettacolo pirotecnico di luci, suoni, fuochi d’artificio e spettacoli dal vivo. Nonostante il caldo, i lavori di ristrutturazione dello stadio San Paolo procedono a ritmi spediti, la cui conclusione dovrebbe essere prevista ufficialmente per il 3 luglio, data della cerimonia d’apertura delle Universiadi 2019.

La sostituzione dei sediolini è ormai stata ultimata in quasi tutti i settori, oltre alle sedute una novità importante è l’installazione dei nuovi maxi schermi. I tabelloni sono stati installati in due settori  diversi dell’impianto di Fuorigrotta tra i distinti e la Curva B e tra la Curva A e la Tribuna Nisida. Oggi sono stati effettuati i primi test per verificare il funzionamento dei maxi schermi.

I colleghi di TeleClubItalia “Club Napoli all news”, hanno realizzato per l’occasione un fantastico video dello Stadio San Paolo visto da una prospettiva diversa, insolita, quella di un drone. Il piccolo gioiellino ha sorvolato l’impianto mostrandoci il colpo d’occhio del tempio dell’SSC Napoli sia dall’esterno che dall’alto.

Ecco il video: