Home » Under21, Belgio-Italia le formazioni ufficiali: Out Kean e Zaniolo, Meret tra i pali e Pellegrini trequartista
Altre squadre News

Under21, Belgio-Italia le formazioni ufficiali: Out Kean e Zaniolo, Meret tra i pali e Pellegrini trequartista

L’Under 21 si gioca l’acceso alle semifinali dell’Europeo e la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 nell’ultima partita del Gruppo A.

BELGIO ITALIA FORMAZIONI –  Questa sera alle ore 21:00 presso l’impianto sportivo di Reggio Emilia “Stadio Città del Tricolore”, andrà in scena la gara tra Belgio ed Italia. Sfida valida per il superamento del turno nell’Europeo di categoria Under21. Una partita che decide le sorti del torneo e la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 nell’ultima partita del Gruppo A.

Per motivi disciplinari, ovvero il ritardo ad una importante riunione, Il Ct Di Biagio ha deciso di mettere fuori rosa i due calciatori di Juventus e Roma, Kean e Zaniolo, che questa sera assisteranno alla gara dalla tribuna. Data la doppia esclusione, cambia il modulo dell’Italia che passa al 4-3-1-2 con Lorenzo Pellegrini nel ruolo di trequartista.

Le formazioni ufficiali di Belgio-Italia

BELGIO (4-2-3-1): De Wolf, Cools, Bornauw, Cobbaut Bushiri, Bastien, Heynen, Omeonga, Saelemaekers, Schrijvers, Lukebakio.

ITALIA (4-3-1-2): Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Pezzella; Barella, Mandragora, Locatelli; Pellegrini; Chiesa, Cutrone.