Home » Mertens instancabile! Il belga si allena anche in vacanza in compagnia della sua Kat [VIDEO]
Napoli News SOCIAL Video

Mertens instancabile! Il belga si allena anche in vacanza in compagnia della sua Kat [VIDEO]

Mertens
Nonostante le vacanze, il caldo afoso e il sole forte, il numero 14 azzurro non smette di pensare alla forma fisica e continua i suoi allenamenti.

MERTENS ALLENAMENTO VACANZE – Tutti i calciatori sono al momento in vacanza. Il mese di giugno significa estate per i calciatori professionisti poiché a luglio hanno inizio i ritiri pre campionato. Nonostante i pochi giorni a disposizione tutti si godono le meritate vacanze in giro per il mondo, in posti spettacolari con vedute paradisiache. Chi si sta godendo le vacanze a 360° è Dries Mertens. Il belga è partito con la sua fidanzata Kat verso le isole caraibiche, visitando anche l’isola di Cuba.

Dries Mertens stakanovista

Nonostante le vacanze, il caldo afoso e il sole forte, il numero 14 azzurro non smette di pensare alla forma fisica e continua i suoi allenamenti i compagnia della sua Kat. Il belga ha postato, attraverso il sui profilo ufficiale Instagram, un video dove mostra tutti i suoi duri allenamenti che sta eseguendo per mantenersi in forma in attesa del ritiro estivo che avrò luogo a Dimaro Folgarida.

Ecco il video: