Home » Tutti i tecnici, tra conferme e curiosità: la lista dei 20 allenatori delle squadre di Serie A
News

Tutti i tecnici, tra conferme e curiosità: la lista dei 20 allenatori delle squadre di Serie A

Serie A
Con Di Francesco si completa la lista dei 20 allenatori della squadre di Serie A. Tutti i tecnici, tra conferme e curiosità.

SERIE A ALLENATORI LISTA – Tra pochi giorni sarà passato esattamente un mese da quando la Serie A è ufficialmente terminata, rinviando l’appuntamento per la nuova stagione a fine agosto. Da quel momento le dirigenze di tutte le società si sono immediatamente mobilitate in chiave calciomercato per acquistare e cedere i membri delle squadre che si renderanno protagonisti per la stagione 2019/2020 o cambiare o confermare i rispettivi allenatori. Non è stato semplice, per molti club. 26 giorni dopo, l’elenco ufficiale dei tecnici è finalmente stato completato.

Serie A, la lista completa degli allenatori

Mancava all’appello soltanto la Sampdoria, ma è finalmente arrivata l’ufficialità di Eusebio Di Francesco come nuovo tecnico della Doria. Tante le novità: spiccano ovviamente Sarri e Conte come nuovi tecnici di Juventus ed Inter.

Incuriosiscono Giampaolo e FonsecaAncelotti proverà a diventare vincente col Napoli. Nuove avventure anche per Andreazzoli e Juric, rispettivamente sulle panchine di Genoa e Verona. Confermati tutti gli altri: Gasperini ha giurato amore all’Atalanta, il Bologna ha deciso di puntare ancora su Mihajlovic. Brescia e Lecce ribadiscono Corini e LiveraniInzaghi rimane alla Lazio dopo un tira e molla con Lotito, così come MontellaMaranD’AversaDe ZerbiSempliciMazzarri e Tudor: confermati in blocco.