Home » Gds – Milan in pressing su Veretout, ma la Roma non molla: la situazione
Calciomercato Fiorentina Milan News Roma

Gds – Milan in pressing su Veretout, ma la Roma non molla: la situazione

Jordan Veretout
Reduce da una splendida stagione con la Fiorentina,  Jordan Veretout è uno dei nomi più caldi di questa sessione di mercato estiva.

VERETOUT MILAN – Reduce da una splendida stagione con la Fiorentina,  Jordan Veretout è uno dei nomi più caldi di questa sessione di mercato estiva. Domani l’agente del calciatore avrà un incontro con la dirigenza della Roma, ma anche Maldini vorrebbe portare il centrocampista al Milan. Infatti secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, il club rossonero avrebbe già pareggiato l’offerta dei capitolini per il francese. Tuttavia entrambe le società giudicano eccessive le richieste dei Viola.

Il Milan pareggia l’offerta della Roma, il duello si sposterà sui bonus

“Diavolo in pressing anche su Veretout, dove si profila un testa a testa con la Roma. Forti dell’accordo di massima raggiunto con il francese della Fiorentina per un ingaggio intorno ai 2,5 milioni, i giallorossi sembravano in vantaggio, ma il Milan ha pareggiato l’offerta e il duello si sposterà sui bonus, legati al raggiungimento dell’obiettivo Champions che accomuna i due club. Sia Milan che Roma, in ogni caso, ritengono eccessivi i 25 milioni di valutazione dei viola”