Home » Maradona, l’amico: “La 10 a James? Facciamolo prima arrivare ma non ha senso riportare una maglia ritirata”
Interviste Napoli News

Maradona, l’amico: “La 10 a James? Facciamolo prima arrivare ma non ha senso riportare una maglia ritirata”

Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', è intervenuto Stefano Ceci, amico storico di Diego Armando Maradona.

MARADONA AMICO CECI – Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Stefano Ceci, amico storico di Diego Armando Maradona.

“Diego ci ha abituato molto bene in campo e nel bene o nel male si parla sempre di lui. C’è chi scherza poi anche sulla salute di Diego, ma Maradona non soffre di alzheimer, sta bene.

Al ginocchio destro invece dovrà subire un’operazione e dovrà mettere una protesi. Per il recupero ci vorranno almeno un paio di mesi per questo ha preferito non allenare ed ha lasciato la squadra.

La 10 a James? Non tocchiamo cose serie. Prima di tutto facciamolo arrivare, ma dargli la 10 mi sembra davvero troppo. Fu accostata anche ad Insigne nel suo bel periodo a Napoli e quindi ciclicamente la si vuole dare a qualcuno, ma non credo sia opportuno. Non ha senso riportare una maglia ritirata anche perchè sarà eternamente di Maradona.

Sarò a Buenos Aires con Diego per un pò di tempo e di certo vi farò sapere il suo parare sul passaggio di Sarri alla Juventus”.