Home » Zazzaroni: “La numero 10 ad James? Per me la merita, i tifosi se ne faranno una ragione, lui può indossarla con dignità”
Interviste Napoli News

Zazzaroni: “La numero 10 ad James? Per me la merita, i tifosi se ne faranno una ragione, lui può indossarla con dignità”

James Rodriguez
Il giornalista e direttore del quotidiano 'Corriere dello Sport - Stadio' Ivan Zazzaroni ha parlato di James Rodriguez e della possibilità di concedergli la maglia numero 10 del Napoli.

ZAZZARONI NAPOLI – Nel corso di un botta e risposta con i lettori sul sito del Corriere dello Sport, il giornalista e direttore del quotidiano ‘Corriere dello Sport – Stadio’ Ivan Zazzaroni ha parlato di James Rodriguez. Il colombiando, oggetto del desiderio del Napoli e di molti tifosi napoletani è anche oggetto misterioso, poiché il suo arrivo a Napoli resta sempre più un incognita. Nonostante non ci siano ancora conferme sul suo approdo in terra partenopea, a Napoli si inizia già a fantasticare sul possibile e futuro numero di maglia di James, c’è chi azzarda il conferimento della numero 10, quella che è stata la maglia di Diego Armando Maradona.

La 10 di Maradona ad James? Gliela danno. Con tutto il rispetto per un amico, l’ha indossata anche Lerda. James è un giocatore di livello che potrebbe indossare questa maglia fantastica con una certa dignità. Per me si, per me la merita e so che anche Ancelotti gliela vuole dare. I tifosi se ne faranno una ragione”.