Home » Dalla Spagna – James Rodriguez non convocato per il pre ritiro del Real: il colombiano ad un passo dal Napoli
Calciomercato Napoli News

Dalla Spagna – James Rodriguez non convocato per il pre ritiro del Real: il colombiano ad un passo dal Napoli

James Rodriguez
Il Napoli e James Rodriguez sono sempre più vicini: accordo trovato con il giocatore, si limano gli ultimi dettagli con il Real Madrid.

JAMES RODRIGUEZ NAPOLI – Il Napoli e James Rodriguez mai così vicini. Lo riporta il quotidiano spagnolo ‘As’, secondo cui il calciatore sarebbe prossimo a vestire l’azzurro. Trovato l’accordo economico con il calciatore: quadriennale da 6,5 mln di euro a stagione, si sta limando la parte dei diritti d’immagine.

Il Real Madrid vuole cedere il colombiano a titolo definitivo, mentre i partenopei preferirebbero una cessione temporanea con opzione di acquisto obbligatoria. I contatti proseguono, gli spagnoli hanno fissato il prezzo a 42 mln di euro (cifra prevista per il riscatto dopo il prestito biennale al Bayern Monaco), più bonus sia per rendimento che per obiettivi di squadra; ci sarebbe anche un incentivo in caso di Scudetto. Mister Ancelotti aspetta James in azzurro, pronto a mettere il colombiano al centro del progetto tattico.

La lista dei calciatori convocati dal Real Madrid per il pre ritiro stagionale

La lista dei portieri: Courtois, Lunin, Keylor Navas y Luca Zidane.
La lista dei difensori: Carvajal, Odriozola, Sergio Ramos, Varane, Nacho, Marcelo y Mendy. 
La lista dei centrocampisti: Kroos, Brahim, Isco, Marco Asensio y Modric.
La lista degli attaccanti: Benzema, Hazard, Rodrygo, Mariano, Lucas Vázquez, Vinicius, Jovic y Bale.

I giocatori che hanno il cartellino in vendita e con offerte ufficiali avanzate per essere ceduti dal Real Madrid sono: Theo Hernandez, Borja Mayoral, Raúl de Tomás, Odegaard, Lucas Silva, James Rodriguez y Reguilón. 

Casemiro, Militao, Ceballos y Valverde non saranno presenti al pre ritiro per aver disputato le gare con le rispettive nazionali per la Copa America e per l’Europeo di categoria Under 21.