Interviste Napoli News

Dimaro, Di Lorenzo incontra i tifosi: “Sono contento di essere qui, per me è motivo d’orgoglio”

Di Lorenzo

DI LORENZO DIMARO NAPOLI – Giovanni Di Lorenzo, neo acquisto del Napoli, in diretta dal ritiro azzurro per incontrare i tifosi del Napoli presenti a Dimaro. Con il terzino anche Faouzi Ghoulam e mister Carlo Ancelotti.

Come ti stai trovando a Napoli? Ancora dovrò vivere Napoli per bene, mi sto ambientando con il gruppo ma mi hanno accolto tutti bene, mi sto trovando bene e sono contento di essere qui col Napoli.

A quale giocatore ti ispiri? Non c’è uno in particolare, guardo tutti i più forti e cerco di prendere da loro.

Avete una buona amicizia voi compagni di squadra? Sono arrivato da poco, ma l’amicizia tra compagni è fondamentale per formare un gruppo.

E’ più difficile giocare a Napoli o con l’Empoli? Questo non lo so ancora, quando giochi con grandi giocatori cresci e quando giochi nelle grandi squadre riesci a crescere ancora di più. Per ora non so rispondere.

Cosa hai pensato quando ti ha cercato il Napoli? Una bella emozione, non me l’aspettavo. Essere qui è motivo di orgoglio, spero di ricambiare la fiducia del mister.

Ti sei sentito pronto a diventare un giocatore del Napoli? All’inizio è stata una chiamata un po’ a sorpresa, se la società ha deciso di investire su di me è perché mi ritiene pronto, ed io non vedo l’ora di iniziare e cercare di vincere qualcosa di importante.

Con quali giocatori ti trovi meglio a Napoli? Conoscevo già Luperto, con cui ho giocato insieme ad Empoli, piano piano conoscerò tutti, sono contento di far parte di questo gruppo.