Home » Napoli, il report dell’allenamento mattutino a Dimaro: ancora differenziato per Maksimovic e Inglese [FOTO e VIDEO]
Napoli News SOCIAL Video

Napoli, il report dell’allenamento mattutino a Dimaro: ancora differenziato per Maksimovic e Inglese [FOTO e VIDEO]

ritiro napoli dimaro
Come riporta il sito ufficiale della SSC Napoli, il club azzurro questa mattina è sceso in campo per la seduta mattutina di allenamento nel ritiro di Dimaro-Folgardia.

NAPOLI REPORT ALLENAMENTO – Come riporta il sito ufficiale della SSC Napoli, il club azzurro questa mattina è sceso in campo per la seduta mattutina di allenamento nel ritiro di Dimaro-Folgardia.

Napoli, il report dell’allenamento mattutino

Ecco quanto riferisce il sito del club azzurro: “Sesto giorno di allenamento per il Napoli a Dimaro. Gli azzurri sosterranno il ritiro estivo in Val di Sole fino al 26 luglio. Avvio di sessione al mattino con consueti esercizi di prevenzione e riscaldamento. Successivamente partitina a porte piccole. Di seguito seduta tecnico tattica con il gruppo diviso in due metà campo.Chiusura con esercitazioni al tiro. Inglese e Maksimovic hanno lavorato a parte seguendo un programma di allenamento personalizzato. Nel pomeriggio alle ore 17:30 ci sarà la seconda sessione”.

I calciatori si sono divisi in due gruppi e si sono sfidati in una challange molto divertente, ma chi avrà vinto?

Ecco la fotogallery della seduta mattutina: