Home » Il Mattino – Il Real vuole cedere James a titolo definitivo, ma il Napoli lo vorrebbe in prestito: la situazione
Calciomercato Napoli News

Il Mattino – Il Real vuole cedere James a titolo definitivo, ma il Napoli lo vorrebbe in prestito: la situazione

James Rodriguez
Il Real Madrid chiede 40 milioni al Napoli per James Rodriguez. De Laurentiis vorrebbe acquistarlo con la formula di prestito con diritto di riscatto.

JAMES NAPOLI REAL – L’accordo tra il Napoli e James Rodriguez sembra totale e il calciatore, che oggi ha compiuto 28 anni, pare non veda l’ora di approdare in azzurro. Tuttavia il club partenopeo non riesce a trovare la piena intesa con il Real Madrid: il club spagnolo vorrebbe cedere l’attaccante a titolo definitivo, mentre De Laurentiis lo vorrebbe con la formula di prestito con diritto di riscatto. Secondo l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, Florentino Péres sarebbe disposto ad abbassare le proprie pretese per non cedere il colombiano ai rivali dell’Atletico.

Il Real Madrid disposta a scendere a 40 milioni, non vuole cedere James all’Atletico

“Il Real ha chiesto 42 milioni (scenderebbe a 40) e l’acquisto a titolo definitivo con pagamento cash, il Napoli vuole acquistarlo con prestito e diritto di riscatto e a cifre più basse. La trattativa va avanti ma senza fretta perché il club azzurro è forte della volontà del giocatore e del fatto che il Real non intende cedere il colombiano ai rivali dell’Atletico, una concorrente storica nella Liga. Quindi, nella corsa a James, al momento, il Napoli è più avanti di tutti ma ci sarà comunque da concludere le trattative”.