Home » Da Dimaro, decimo giorno di ritiro per il Napoli: Tonelli e Karnezis terminano la seduta in anticipo [FOTO]
Napoli News

Da Dimaro, decimo giorno di ritiro per il Napoli: Tonelli e Karnezis terminano la seduta in anticipo [FOTO]

ritiro napoli dimaro
Il Napoli giunge al decimo giorno di allenamento presso la struttura di Dimaro, dove proseguirà il ritiro estivo fino al 26 luglio.

NAPOLI DIMARO – Il Napoli giunge al decimo giorno di allenamento a Dimaro, dove proseguirà il ritiro estivo fino al 26 luglio. Da quanto si apprende dal sito ufficiale della società quella di questa mattina è stata l’unica seduta della giornata. Agli azzurri è stato concesso un pomeriggio di riposo e riprenderanno la preparazione direttamente domani mattina.

Decimo giorno di lavoro a Dimaro, ancora lavoro personalizzato per Inglese

Dopo il primo test pre-campionato contro il Benevento di Inzaghi, il gruppo di Ancelotti lavora duramente in vista della prossima stagione. Questa mattina il gruppo si riunito per l’unica seduta di allenamento della giornata. Ecco quanto riportato dal club azzurro sul proprio sito ufficiale: “La squadra ha iniziato la seduta con una prima fase di prevenzione e riscaldamento con attrezzi. Successivamente partitina a porte piccole. Di seguito lavoro tattico con il gruppo diviso su due metà campo. Chiusura con partitina a campo ridotto risolta da una doppietta di Tutino. Tonelli e Karnezis hanno terminato la seduta in anticipo: il difensore per un colpo al piede destro e il portiere per un fastidio alla schiena. Lavoro personalizzato per Inglese. Nel pomeriggio riposo. La squadra tornerà ad allenarsi domattina.”