Home » Disavventura per Trezeguet, patente ritirata e offese agli agenti: “Pezzenti, non guadagnate nemmeno duemila euro”
News SOCIAL

Disavventura per Trezeguet, patente ritirata e offese agli agenti: “Pezzenti, non guadagnate nemmeno duemila euro”

Juventus
Problemi in vista per David Trezeguet. L’ex attaccante della Juventus è stato denunciato dalla polizia per guida in stato di ebbrezza.

TREZEGUET PATENTE RITIRATA- Problemi in vista per David Trezeguet. L’ex attaccante della Juventus è stato denunciato dalla polizia per guida in stato di ebbrezza. Il 41enne ex attaccante della Juventus è stato fermato a Torino, in Via Po, con un tasso alcolemico notevolmente superiore alla soglia consentita (valori tra 1,5 e 1,7) ed è stato dunque denunciato per guida in stato di ebbrezza.  Secondo quanto emerso, il 41enne è apparso subito alticcio agli agenti e inizialmente si sarebbe rifiutato di sottoporsi all’alcol test. Il controllo sarebbe stato effettuato poi un’ora dopo il fermo, con il “palloncino” che ha dato per tre volte risultati superiori alla norma. Trezeguet ha anche pesantemente insultati gli agenti che lo hanno fermato, dicendo loro: “Pezzenti, poveracci, non guadagnate nemmeno 2 mila euro”. La sua patente è stata ritirata.