Home » Calciomercato Napoli, frenata per James, ritorna il nome di Malcom per l’attacco azzurro
Calciomercato Napoli News

Calciomercato Napoli, frenata per James, ritorna il nome di Malcom per l’attacco azzurro

liga
BARCELONA, SPAIN - MAY 12: Malcom of FC Barcelona competes for the ball with Rober Ibanez of Getafe CF during the La Liga match between FC Barcelona and Getafe CF at Camp Nou on May 12, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Il Barcellona sarebbe disposto a cedere Malcom in prestito e la destinazione più probabile, secondo 'Sport', sarebbe proprio la Serie A.

MALCOM BARCELLONA NAPOLI – Malcom stavolta potrebbe davvero sbarcare in Italia, ma con dodici mesi di ritardo e soprattutto per indossare una maglia diversa da quella della Roma. Il brasiliano, che l’estate scorsa preferì all’ultimo il Barcellona ai giallorossi, ora rischia di diventare di troppo in blaugrana specie se i catalani riuscissero davvero a riportare a casa un certo Neymar. Ecco perchè il Barcellona sarebbe disposto a cedere Malcom in prestito e la destinazione più probabile, secondo ‘Sport’, sarebbe proprio la Serie A.

Il Napoli cerca un nome altisonante per l’attacco

Malcom infatti piace molto a Inter Milan ma, soprattutto, sarebbe finito nel mirino del Napoli che cerca un colpo in attacco e lo considera l’alternativa a James Rodriguez e Pepé. Il Napoli però non si accontenterebbe di un prestito secco ma vorrebbe anche inserire il diritto di riscatto, in modo da valutare Malcom durante la prossima stagione e decidere poi se rimandarlo a Barcellona o puntare su di lui. L’affare eventualmente non sarebbe low cost in quanto per convincere i blaugrana servirebbe un’offerta importante: i catalani puntano a monetizzare, dopo il versamento della clausola rescissoria per Griezmann e in vista di un ritorno di Neymar.