Home » Felicità e gioia nello spogliatoio del Napoli, i giocatori ballano il Sirtaki [VIDEO]
Napoli News Video

Felicità e gioia nello spogliatoio del Napoli, i giocatori ballano il Sirtaki [VIDEO]

Prima di scendere in campo i giocatori si sono concessi anche qualche attimo di ilarità. Come testimonia un video pubblicato dal terzino albanese Elsed Hysaj su Instragram.

NAPOLI VIDEO SIRTAKI – Il Napoli vince e convince. La vittoria contro il FeralpiSalò, formazione di Lega pro, per 5-0 da segnali positivi al tecnico azzurro Carlo Ancelotti. Il cambio di modulo, il passaggio di Insigne sulla sinistra e Younes come trequartista e Gaetano a centrocampo hanno convinto sia il tecnico che i tifosi azzurri. Buona prestazione e risultati positivi dagli allenamenti di Dimaro.

La vittoria ha rasserenato tutto o spogliatoio azzurro in vista dei prossimi impegni amichevoli. Questa mattina il Napoli si è ritrovato al campo comunale di Carciato per la seduta mattutina di allenamento. Prima di scendere in campo i giocatori si sono concessi anche qualche attimo di ilarità. Come testimonia un video pubblicato dal terzino albanese Elsed Hysaj su Instragram, i calciatori azzurri si sono cimentati nel classico ballo greco: il Sirtaki. Ovviamente non potevano mancare i soliti Mertens, Insigne e Manolas.

Ecco il video: