Home » Gazzetta – Napoli, offerta per Pepè: 50 milioni più Ounas, ma c’è una forte concorrenza da battere
Calciomercato Napoli News

Gazzetta – Napoli, offerta per Pepè: 50 milioni più Ounas, ma c’è una forte concorrenza da battere

Pépé
Per l'attacco azzurro il Napoli vaglia più soluzioni e nel piano di mercato uno dei nomi su cui sta puntando Cristiano Giuntoli è Nicolas Pèpè, attaccante del Lilla.

NAPOLI PEPE LILLA – Per l’attacco azzurro il Napoli vaglia più soluzioni e nel piano di mercato uno dei nomi su cui sta puntando Cristiano Giuntoli è Nicolas Pèpè, attaccante del Lilla. Secondo quando riportato dall’edizione odierna del quotidiano “La Gazzetta dello Sport” al club francese è stata fatta un’offerta per cercare di portare Pepè a Napoli: Ounas più una cifra consistente che si aggira intorno ai 50 milioni, che secondo il Napoli porterebbe la valutazione del giocatore oltre i 70 milioni. Ma c’è da battere un’enorme concorrenza: Manchester United e Psg su tutti, dunque molto difficile avere certezze. Con il Lilla c’è un filone aperto e c’è attenzione anche per Rafael Leao, ventenne portoghese nel mirino anche dell’Inter.

Al momento non c’è discorso aperto, ma se la pista James Rodriguez non fosse più praticabile sarebbe una possibilità alternativa. E sullo sfondo rimane l’opzione Icardi, con contatti con gli agenti dell’argentino che vengono intensificati sotto traccia.