Home » ULTIM’ORA – Scambio Lukaku-Dybala: l’agente dell’argentino si trova a Londra per trattare con il Manchester
Calciomercato Juventus News

ULTIM’ORA – Scambio Lukaku-Dybala: l’agente dell’argentino si trova a Londra per trattare con il Manchester

Il n.10 bianconero, infatti, è stato inserito dalla Juventus nella trattativa con il Manchester United che porterebbe Romelu Lukaku a Torino.

DYBALA JUVENTUS LUKAKU – Il futuro di Paulo Dybala è sempre più in bilico. L’argentino non è sicuro di restare alla Juventus, l’addio è una possibilità concreta. La novità importante delle ultime ore, secondo quanto riportato dai colleghi di Sky, è che il suo agente si trova in Inghilterra, più precisamente a Londra, ormai da più di 24 ore. Procede quindi la trattativa per lo scambio con Romelu Lukaku, che farebbe il percorso inverso andando a Torino. Il suo agente sta trattando con il Manchester United proprio in queste ore. Il giocatore arriva in Italia giovedì e vuole parlare con Sarri. È scontento di questa situazione perché lui vorrebbe restare, ma ora valuterà le proposte. A partite da quella, molto seria, dello United.

Scambio Dybala-Lukaku: la trattativa continua

Ecco le ultime riportate dal portale gianlucadimarzio.com: “Sono ore importanti per il futuro di Paulo Dybala. Il n.10 bianconero, infatti, è stato inserito dalla Juventus nella trattativa con il Manchester United che porterebbe Romelu Lukaku a Torino; dal canto suo la Joya vorrebbe restare alla Juve per giocarsi le sue chance con Maurizio Sarri e non è felice per la situazione che si è venuta a creare; c’è però da registrare il viaggio dell’agente dell’attaccante argentino in Inghilterra, a Londra: un viaggio che avvicina Dybala allo United. Qualora infatti venisse trovato l’accordo sull’ingaggio con i Red Devils, la strada per la trattativa tra i due club sarebbe praticamente in discesa e ci sarebbe il via libera per l’operazione, un mese dopo il primo approccio bianconero su Lukaku raccontato.

Nel frattempo Dybala tornerà a Torino giovedì, quando dovrebbe riaggregarsi al gruppo di Maurizio Sarri; a questo punto, però, la situazione potrebbe evolversi rapidamente e lo scenario potrebbe cambiare”.