Home » CdS – Roma-Hysaj, 17 milioni tra prestito e riscatto, il ds Petrachi insiste per averlo
Calciomercato Napoli News Roma

CdS – Roma-Hysaj, 17 milioni tra prestito e riscatto, il ds Petrachi insiste per averlo

BELGRADE, SERBIA - SEPTEMBER 18: Elseid Hysaj of SSC Napoli in action during the Group C match of the UEFA Champions League between Crvena Zvezda Belgrade and SSC Napoli at Rajko Mitic Stadium on September 18, 2018 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)
L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’ riporta degli aggiornamenti in merito alla trattativa in corso tra il Napoli e la Roma per Hysaj.

NAPOLI HYSAJ FUTURO – Il futuro di molti calciatori azzurri è ancora una vera incognita. Da Mario Rui a Verdi fino ad Hysaj. L’albanese è forte il più grande punto interrogativo fin’ora. Accostato ad una moltitudine di squadre, Atletico Madrid, Juventus, Chelsea, Roma. Tuttavia sembra essere proprio quest’ultima quella in vantaggio per accaparrarsi il giocatore.

L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’ riporta degli aggiornamenti in merito alla trattativa in corso tra il Napoli e la Roma per il terzino albanese: “Elseid ha, per un certo periodo, anche pensato di restare a Napoli, tuttavia il dialogo con la Roma resta vivo. Il valore del giocatore è importante, il Napoli non scende sotto i 20 milioni di euro e la Roma è pronta ad offrirne 17 tra prestito oneroso e riscatto. Anche se la cifra non è stata eguagliata i giallorossi sono quelli più in vantaggio e il ds Petrachi è deciso ad insistere per averlo a Roma.