Home » CdS – Verdi tra Sampdoria e Torino: il Toro è avanti, ma niente sconti da De Laurentiis
Calciomercato Napoli News Torino

CdS – Verdi tra Sampdoria e Torino: il Toro è avanti, ma niente sconti da De Laurentiis

Simone Verdi
Entro la fine della sessione estiva di calciomercato Verdi dovrebbe accasarsi altrove, e di pretendenti c’è ne sono parecchie, due su tutte: Sampdoria e Torino.

VERDI FUTURO NAPOLI – Il futuro di molti calciatori azzurri è ancora una vera incognita. Da Mario Rui a Verdi fino ad Hysaj.
L’ex Bologna sembra essere destinato a lasciare il club azzurro. Il suo scarso impiego, complice anche gli infortuni del numero 9 azzurro, hanno determinato una mal riposto senso di fiducia nei confronti di Verdi. Entro la fine della sessione estiva di calciomercato Verdi dovrebbe accasarsi altrove, e di pretendenti c’è ne sono parecchie, due su tutte: Sampdoria e Torino.

Verdi tra Torino e Sampdoria

Come racconta l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport: “La prima offerta di Cairo sembrava potesse essere quella buona: 20 milioni più uno di bonus. Ma la risposta di De Laurentiis non è positiva, anzi: 23 milioni più il 30% della futura rivendita.

Caro ha rilanciato con una controproposta: 22 milioni netti. Ma il presidente del Toro sbatte ancora con il muro e ricevo un secco no! Non dimentichiamoci che c’è sempre di mezzo la Sampdoria, pronta a pareggiare l’offerta del Torino e magari anche a riconoscere qualcosa in più. Le parti lavorano per trovare la quadra, che andrà trovata per fare contenti tutti, ma la sensazione è che alla fine a brindare sarà l’amico Mazzarri: il Toro è avanti; si, ma niente sconti”.