Home » CdM – L’entourage di Maksimovic blocca il rinnovo: il Napoli si guarda intorno
Calciomercato Napoli News

CdM – L’entourage di Maksimovic blocca il rinnovo: il Napoli si guarda intorno

PARIS, FRANCE - OCTOBER 24: Nikola Maksimovic of Napoli and Moussa Diaby of Paris Saint-Germain clash during the Group C match of the UEFA Champions League between Paris Saint-Germain and SSC Napoli at Parc des Princes on October 24, 2018 in Paris, France. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ fa il punto della situazione sul futuro di Nikola Maksimovic.

NAPOLI FUTURO MAKSIMOVIC – Il Napoli è un cantiere aperto in alcuni settori, uno su tutti: il reparto difensivo. La probabile partenza di Hysaj, l’incertezza sul futuro di Mario Rui e le novità su Maksimovic. L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ fa il punto della situazione sul futuro di Nikola Maksimovic, difensore del Napoli.

Ecco quanto riportato dal quotidiano: “L’entourage del serbo ha bloccato la trattativa con il club azzurro per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021. Al momento non ci sono offerte ufficiale presentate da altri club per Maksimovic ma il Napoli si guarda intorno per non lasciarsi cogliere impreparato.

Ancelotti nel frattempo sta lavorando con Maksimovic per cercare di renderlo partecipe del progetto e fare in modo che, se chiamato in causa, si faccia trovare pronto ad ogni evenienza. Il lavoro di campo s’intensifica, oggi doppia seduta per preparare l’amichevole di Marsiglia”.