Home » Gazzetta – Zaha come alternativa ad James Rodriguez: il Napoli pensa ad un pagamento dilazionato, c’è l’ok di Ancelotti
Calciomercato Napoli News

Gazzetta – Zaha come alternativa ad James Rodriguez: il Napoli pensa ad un pagamento dilazionato, c’è l’ok di Ancelotti

L’edizione odierna del quotidiano ‘Gazzetta dello Sport’ riporta degli aggiornamenti in merito al calciomercato azzurro riguardanti Zaha.

ZAHA NAPOLI CALCIOMERCATO  – L’edizione odierna del quotidiano ‘Gazzetta dello Sport’ riporta degli aggiornamenti in merito al calciomercato azzurro. In particolare riguardanti l’interesse del Napoli per l’attaccante del Crystal Palace Wilfred Zaha.

Ecco quanto riportato dalla rosea: “Cristiano Giuntoli non se ne resta con le mani in mano e allora, in attesa dei grandi nomi come Icardi, James e Lozano, chiede informazioni su Wilfred Zaha, attaccante classe 1992 del Crystal Palace, squadra militante in Premier League. Si tratta di un attaccante molto abile nel saltare l’avversario e dotato di buone qualità tecniche. Il ds azzurro è entrato in contatto con un collaboratore del club londinese per chiedere informazioni sul giocatore. Le richieste del Crystal sono chiare: 60 milioni di sterline, ovvero 65 milioni di euro, per portarsi via l’attaccante ivoriano. Il Napoli sembra disposto a pensarci su e a proporre anche un pagamento dilazionato negli anni. Zaha è un Nazionale, Costa d’Avorio, con la quale vanta 16 presenze e 4 reti ed è reduce da una buona stagione in Premier League dove con gli Eagles ha sommato 34 presenze e 9 gol. Le sue qualità non sono sfuggite a Carlo Ancelotti che ha dato l’ok per l’eventuale ingaggio”.