Calciomercato Napoli News

Il Mattino – James Rodriguez, la trattativa può avere una svolta per Ferragosto

James Rodriguez
L'edizione odierna del quotidiano campano 'Il Mattino' fa il punto della situazione sull'affare Rodriguez.

JAMES RODRIGUEZ CALCIOMERCATO NAPOLI – Ieri James Rodriguez si è allenato al centro di Valdebebas con i suoi compagni del Real Madrid. Dopo gli allenamenti il colombiano è stato letteralmente assalito dai tifosi dei blancos all’uscita del centro di allenamento. Tantissimo entusiasmo da parte dei sostenitori che non vorrebbero la partenza del giocatore, nonostante questo non rientri più nei piani del tecnico francese. L’edizione odierna del quotidiano campano ‘Il Mattino’ fa il punto della situazione sull’affare Rodriguez.

La trattativa può sbloccarsi entro ferragosto

Ecco quanto riportato dal quotidiano: “La situazione tra Il Real Madrid, il Napoli e l’Atletico Madrid resta invariata: il Napoli che vuole prenderlo in prestito (il Real ha chiesto invece 42 milioni cash) potrebbe rappresentare l’unica soluzione possibile visto che l’Atletico Madrid finora non ha concretizzato l’affondo.

Serve ancora tempo e la trattativa forse potrebbe trovare una via d’uscita per la settimana di Ferragosto. Nel napoletano c’è fiducia e positività che l’affare possa avere una buona riuscita, soprattutto considerando la volontà del giocatore di voler ritrovare Ancelotti. E il tecnico azzurro lo ha indicato a De Laurentiis fin dal primo momento. Il colombiano si trova al primo posto nella sua lista di gradimento dei calciatori acquistabili. Ne hanno parlato il tecnico di Reggiolo e il patron del Napoli l’ultima volta che si sono incontrati,nin ordine di tempo giovedì pomeriggio a Castel Volturno prima che il presidente azzurro si trasferisse all’Arechi di Salerno per assistere al triangolare con Salernitana e Reggina vinto dal Bari, club che ha come patron suo figlio Luigi”.