Home » Tuttosport – Lozano può sbloccare la partenza di Verdi: c’è il ‘si’ del giocatore al Torino
Calciomercato Napoli News

Tuttosport – Lozano può sbloccare la partenza di Verdi: c’è il ‘si’ del giocatore al Torino

Simone Verdi
Tanti sono i giocatori in uscita dal Napoli, tra i tanti c'è anche Simone Verdi, il cui futuro è piuttosto incerto. Molto dipenderà da Lozano.

CLACIOMERCATO NAPOLI VERDI – Tanti sono i giocatori in uscita dal Napoli, tra i tanti c’è anche Simone Verdi, il cui futuro è piuttosto incerto. Verdi vorrebbe restare a Napoli, così come ha dichiarato anche l’agente dell’ex Bologna. Tutto dipenderà dalle offerte che perverranno al Napoli. De Laurentiis penserà ad una cessione solo ad un costo pari a quello d’acquisto del giocatore: 25 milioni di euro, altrimenti Verdi resterà in azzurro.

Lozano può sbloccare la partenza di Verdi

In caso di cessione di Verdi, il Napoli ha bisogno di trovare un sostituto. Perciò prima di liberare Verdi il Napoli vorrebbe chiudere per il messicano Hirving Lozano. Obiettivo molto gradito ad Ancelotti, il Napoli segue Lozano ormai da tempo e potrebbe essere lui l’uomo adatto per avvicinare la Juventus e dare l’assalto allo scudetto. Solo dopo aver sistemato la questione Lozano, il Napoli inizierà a pensare ad una sistemazione per Verdi, che al momento si trova diviso tra Sampdoria e Torino, con i granata in leggero vantaggio. Già granata in passato, Verdi avrebbe piacere a tornare a Torino e Cairo vorrebbe fare a Mazzarri un regalo per l’Europa League. La situazione è chiara: Verdi è ad un passo dal Toro ma prima Ancelotti aspetta Lozano. Bisognerà capire se Verdi sarà convovato per la prossima trasferta del Napoli negli Usa.