Home » Tuttosport – Il Torino ha raggiunto l’accordo con Verdi, ma c’è distanza tra i club: si tratta”
Calciomercato Napoli News Torino

Tuttosport – Il Torino ha raggiunto l’accordo con Verdi, ma c’è distanza tra i club: si tratta”

Simone Verdi
L'accordo tra Verdi e il Torino è stato raggiunto, come riporta l'edizione odierna del quotidiano 'Tuttosport', ma ci sono ancora distanze tra i club. 

CALCIOMERCATO NAPOLI VERDI – Tanti sono i giocatori in uscita dal Napoli, tra i tanti c’è anche Simone Verdi, il cui futuro è piuttosto incerto. Verdi vorrebbe restare a Napoli, così come ha dichiarato anche l’agente dell’ex Bologna. Tutto dipenderà dalle offerte che perverranno al Napoli. De Laurentiis penserà ad una cessione solo ad un costo pari a quello d’acquisto del giocatore: 25 milioni di euro, altrimenti Verdi resterà in azzurro. L’accordo tra il giocatore e il Torino è stato raggiunto, come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, ma ci sono ancora distanze tra i club.

Verdi-Torino, l’affare può concludersi, il Jolly Lozano può sbloccare la trattativa

“Verdi ieri sera ha giocato nell’amichevole contro il Marsiglia, allo stadio Orange Velodrome, subentrando al polacco Milik nel secondo tempo. L’ex Bologna ha disputato un’ottima gara, dimostrandosi tra i migliori del Napoli in questa fase pre stagionale. Verdi é entrato nei sogni di molti club che lo vorrebbero a tutti i costi, ma De Laurentiis non è un debole e lo sa, e non vuole dare l’impressione di cedere. Ci sono circa 5 milioni in ballo, i partenopei insistono per averne 25 dalla vendita del cartellino, più un 30% su una eventuale rivendita futura. Ora i partenopei voleranno oltre oceano per una tournée americana di una settimana, dove dovranno affrontare il Barcellona in una doppia amichevole di lusso. Verdi seguirà i compagni negli States. Di sicuro il possibile arrivo del jolly offensivo Lozano al Napoli, potrebbe favorire la partenza del numero 9 azzurro”.