Home » Tuttosport – Verdi ha un accordo con il Torino ma i dirigenti reputano la valutazione del giocatore troppo elevata
Calciomercato Napoli News

Tuttosport – Verdi ha un accordo con il Torino ma i dirigenti reputano la valutazione del giocatore troppo elevata

Simone Verdi
Come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, Cairo sta cercando di regalare a Mazzarri il giocatore adatto all’Europa League.

CALCIOMERCATO NAPOLI VERDI – Il momento delle cessioni è arrivato, Simone Verdi potrebbe lasciare il Napoli entro l’inizio del campionato. L’ex Bologna ha disputato una fase pre stagionale di alto livello e il Napoli se ne priverebbe solo a prezzi smodati, con la sicurezza che l’acquisto del top player venga garantito. Nella gara contro i Marsiglia, Verdi è subentrato a Milik nel secondo tempo, mostrando buone trame di gioco, sia da jolly offensivo più esterno sia da falso nueve. Il numero 9 è partito con la squadra alla volta degli Stati Uniti per il doppio impegno con il Barcellona. Al suo rientro Verdi potrebbe trovare delle novità. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, Cairo sta cercando di regalare a Mazzarri il giocatore adatto all’Europa League.

Fermo restando che il calciatore ha già un accordo con il Torino, un contratto da 5 anni, il massimo possibile a termini di regolamento, con un ingaggio di circa 2 milioni netti a stagione, bonus compresi. Non a caso ancora pochi giorni fa ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’  il suo agente, Donato Orgnoni, parlava di “destinazione gradita dal giocatore”, commentando le possibilità di Verdi di tornare in granata. Ciò non toglie che De Laurentiis continui a pretendere 25 milioni, più il 30% di un’eventuale rivendita. Oggettivamente, è una cifra troppo alta.