Home » Balotelli mette in Stand-by il Flamengo, c’è un’altra offerta in Europa: Supermario prende tempo
Calciomercato News

Balotelli mette in Stand-by il Flamengo, c’è un’altra offerta in Europa: Supermario prende tempo

Balotelli si trova davanti ad una scelta complicata: il campione italiano sta riflettendo sul suo futuro: Europa o Sud-America.

BALOTELLI CALCIOMERCATO NAPOLI – Balotelli si trova davanti ad una scelta complicata: il campione italiano sta riflettendo sul suo futuro. Apparentemente è combattuto tra l’affascinante e remunerativa avventura brasiliana ed un’offerta dall’Europa: lo ha rivelato nella notte il ds del Flamengo. Bruno Spindel ha infatti confessato che Balotelli ha chiesto del tempo, per valutare quest’altra opportunità.

Gabigol conferma l’interesse del Flamengo per Mario Balotelli. A quanto pare è stato lo stesso attaccante in prestito dall’Inter ad attivarsi per facilitare la buona riuscita dell’operazione. “Parliamo praticamente ogni giorno. Di tutto, non solo di calcio. Spero vivamente che possa arrivare, lui lo desidera molto e io faccio il tifo per lui. Spero davvero che riesca a diventare uno di noi, ci darebbe una grossa mano. Sarebbe spettacolare”, ha dichiarato ai media brasiliano l’attaccante del Flamengo.

La fantasmagorica offerta del Flamengo da 5,4 milioni di euro per i prossimi 18 mesi, più il ricco incentivo di 10 milioni alla firma del contratto, non è ancora arrivata nelle mani di SuperMario. La volontà dell’attaccante sarebbe quella di ripartire dall’Europa, e dall’Italia in particolare. Proprio per questa ragione il classe ’90 si sta allenando da solo ed ha fretta di trovare una soluzione. Verona, Brescia e Fiorentina hanno fatto la loro mossa senza avvicinarsi alle richieste economiche del giocatore.

In Brasile lo attendono tutti, dall’eventuale compagno Gabigol al tecnico Jorge Jesus: tutti hanno speso parole al miele per Balotelli, che guadagnerebbe 15 milioni in 18 mesi. Eppure il denaro sembra essere l’ultimo pensiero del bresciano in questo istante: il primo pensiero è la Nazionale e le conseguenze che un’avventura brasiliana comporterebbe su di esse. Se c’è un posto dove SuperMario ha brillato, è la Nazionale: rivivere le magie di Euro2012 è un sogno che sicuramente Balotelli conserva.