Home » CdS – Milik come sostituto di Dzeko: ADL fissa il prezzo
Calciomercato Napoli News

CdS – Milik come sostituto di Dzeko: ADL fissa il prezzo

Per esempio nel caso l’argentino Mauro Icardi andasse al Napoli, Milik potrebbe finire alla Roma. La giostra degli attaccanti sta per cominciare.

MILIK NAPOLI CESSIONE – La Roma potrebbe chiudere diverse operazioni sul mercato sia in entrata che​ in uscita. Edin Dzeko è destinato a vestire la maglia dell’Inter. Il club giallorosso, come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, potrebbe acquistare un attaccante. A breve in Serie A potrebbe scattare un effetto domino per quanto concerne le punte.

La scelta principale del Napoli potrebbe essere Icardi. Scelta tecnica ma anche mediatica che può infiammare il mercato degli attaccanti. Per esempio nel caso l’argentino andasse al Napoli, Milik potrebbe finire alla Roma. Nell’attacco di Ancelotti infatti c’è spazio soltanto per uno e insieme non sono compatibili. L’ipotesi non è così remota, anche perchè i giallorossi ci hanno già provato per il bomber polacco che sta deludendo nelle prime amichevoli.

Milik vale almeno 60 milioni

Aurelio De Laurentiis valuta Arek Milik 60 milioni di euro. Si tratta di una quotazione che la Roma considera però troppo elevata. Trattare con il presidente del Napoli non è mai semplice anche perché l’imprenditore cinematografico non vuole svalutare i suoi calciatori. Il polacco, tuttavia, potrebbe spingere per il trasferimento nella capitale qualora capisse di avere poco spazio al Napoli. Insomma l’ex Ajax, dopo le brutte impressioni nel pre-campionato, potrebbe anche partire ma tutto dipenderà dalle possibili operazioni in entrata.