Home » Insigne: “Questa esperienza americana è molto importante per noi, spero possa ripetersi anche per i tifosi”
Interviste Napoli News

Insigne: “Questa esperienza americana è molto importante per noi, spero possa ripetersi anche per i tifosi”

Insigne Ancelotti
Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, al fianco di Carlo Ancelotti, tecnico della squadra partenopea, introduce la sfida di questa sera contro il Barcellona.

NAPOLI INSIGNE CONFERENZA – Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, al fianco di Carlo Ancelotti, tecnico della squadra partenopea, introduce la sfida di questa sera contro il Barcellona, presso il Michigan Stadium di Detroit alle ore 23:00 italiane. La gara sarà visibile su tutte le piattaforme Sky in Pay per View. Gli azzurri sono chiamati a ribaltare il risultato della prima amichevole, persa per 2-1, giocando un calcio di altissimo livello.

Insigne in conferenza stampa

Ecco quanto dichiarato dal capitano del Napoli: “Questa tournèe in Usa è una esperienza importante per noi. Nella prima gara di mercoledì abbiamo fatto bene e ora vogliamo ripeterci. La squadra si sta esprimendo con qualità e questo è importante”.

Lorenzo, questo Napoli può arrivare lontano anche in Champions League?
“Penso di si. Abbiamo giocato a testa alta anche la scorsa stagione. Stiamo lavorando bene, siamo un grande gruppo. Sappiamo che in Champions ci sono squadre con grandi campioni ma anche noi vogliamo dire la nostra e fare del nostro meglio.
Che sensazioni hai avuto da questa settimana negli States?
Per noi è stata una grande esperienza. Ma sono felice soprattutto per i napoletani che sono qui e che hanno potuto vivere con gioia questi giorni. I tifosi ci hanno accolto benissimo e noi siamo felici di ripagarli in campo. Molti di loro non sempre hanno la possibilità di seguire il Napoli in Italia e mi auguro che anche in futuro ci siano altre occasioni come queste”.