Calciomercato Napoli News

Il Mattino – Lozano sarà un nuovo calciatore del Napoli, accordo trovato sull’ingaggio: si definisce l’intesa sui diritti d’immagine

Lozano esulta
Dall'amichevole di stanotte contro il Barcellona è emersa, tra le altre cose, la necessità di un importante colpo di mercato in attacco.

CALCIOMERCATO NAPOLI LOZANO – Dall’amichevole di stanotte contro il Barcellona è emersa, tra le altre cose, la necessità di un importante colpo di mercato in attacco. Stando a quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’, questo colpo dovrebbe rispondere al nome di Hirving Lozano. Mino Raiola sta guidando il messicano verso l’azzurro, dopo aver giocato sul fattore Pepé. Il Napoli aveva già un accordo con il messicano. Un accordo trovato a Montecarlo con l’agente del giocatore Raiola, durante la chiusura dell’affare Manolas.

Il quotidiano scrive che nelle prossime ore potrebbe esserci l’accordo definitivo. Al PSV andranno 42 milioni, l’attaccante passa da 4 milioni a 4.5 netti a stagione: si sta lavorando costantemente su bonus e diritti d’immagine. De Laurentiis vorrebbe avocare a sé questi ultimi, come sempre, ma si potrebbe scendere a compromesso su una divisione al 50%. Lozano a breve potrebbe decidersi a fare le valigie e lasciare l’Olanda.