Home » CdS – Verdi è virtualmente un calciatore del Torino, accordo tra ADL e Cairo: ecco le cifre
Calciomercato Napoli News Torino

CdS – Verdi è virtualmente un calciatore del Torino, accordo tra ADL e Cairo: ecco le cifre

Verdi
I contatti sempre più fitti tra De Laurentiis e Cairo hanno dato i suoi frutti. Simone Verdi è virtualmente un calciatore del Torino.

CALCIOMERCATO NAPOLI VERDI – Il Napoli è attivo anche sul mercato in uscita e valuta tutte le offerte che si presentano in casa azzurra per i propri gioielli. Il primo che potrebbe dire addio al Vesuvio è Simone Verdi, che ha subito il fascino del ritorno di fiamma di una sua ex squadra: il Torino. I contatti sempre più fitti tra De Laurentiis e Cairo hanno dato i suoi frutti. Simone Verdi è virtualmente un calciatore del Torino.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, tra Aurelio De Laurentiis e Urbano Cairo già ci sarebbe una intesa soddisfacente per entrambe. Prima, però, il Napoli dovrà acquistato un’altra pedina in attacco, non può permettersi di non farlo, e spera di chiudere il tutto quanto prima. E’ indispensabile, a questo punto, che ci sia una scossa e che Ancelotti abbia in organico l’esterno offensivo che gli consenta di modellare il gioco delle coppie: e magicamente, al primo arrivo, ecco immediata la prossima partenza, destinazione la Torino-granata.

Le cifre dell’affare

L’accordo tra i due club sarebbe stato trovato sulla base di un prestito oneroso per 10 milioni di euro, eventuale divisione al 50% della vendita del cartellino nel prossimo biennio o riscatto obbligatorio per altri dieci milioni di euro da parte del Torino. Il resto è affidato a Verdi, che deve però discutere del proprio ingaggio con Cairo, già ovviamente informato sul contratto dell’esterno che piace tanto a Mazzarri e tantissimo al presidente del Toro.