Home » CdS – Lozano non esclude Icardi, De Laurentiis rilancia offerta di 60 milioni per l’argentino: nuovo contatto con Wanda Nara
Calciomercato Napoli News

CdS – Lozano non esclude Icardi, De Laurentiis rilancia offerta di 60 milioni per l’argentino: nuovo contatto con Wanda Nara

Icardi
L'acquisto di Lozano non esclude il possibile arrivo anche dell'attaccante argentino, anz. ADL rilancia e sale a 60 milioni.

CALCIOMERCATO NAPOLI ICARDI – Hirving Lozano dovrebbe firmare a giorni il suo nuovo contratto con la società partenopea e vestire una volta per tutte la maglia azzurra. L’acquisto del talento messicano aggiunge una pedina importante al reparto offensivo azzurro, senza però completarlo. Il Napoli ha bisogno di un finalizzatore, colui che veda la porta e realizzi gol alla vecchia maniera, come faceva Cavani e come ha fatto Higuain. Il primo nome in cima alla lista è sempre quello di Mauro Icardi. L’acquisto di Lozano non esclude il possibile arrivo anche dell’attaccante argentino, anzi. Il Napoli, come più volte è stato ribadito da Ancelotti stesso e dal presidente De Laurentiis, gioca su più tavoli e aspetta la mano giusta per portarsi a casa l’intero piatto. Entro il 2 settembre il Napoli deve chiudere l’affare Icardi o quello James Rodriguez per regalare ad Ancelotti il colpo dell’estate che gli permetterà di competere su tutti i fronti. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano il ‘Corriere dello Sport’, l’acquisto di Hirving Lozano non escluderebbe l’arrivo di Mauro Icardi, perciò il Napoli continua i tentativi di convincimento nei confronti dell’argentino e della moglie-agente Wanda Nara.

Il Napoli rilancia e mette sul piatto 60 milioni

Ecco quanto riportato dal quotidiano: “Il rilancio del patron del Napoli è per accelerare i tempi, per bruciare la concorrenza di Roma e Juventus. Trattare con l’Inter non è un problema, i rapporti con l’ad Marotta sono buoni. Ma questione spinosa è relativa all’ingaggio dell’attaccante argentino ed in particolar modo ai diritti d’immagine. Nella giornata di ieri c’è stato un nuovo contatto con Wanda Nara, agente e moglie di Icardi. Le telefonate ormai sono giornaliere e la trattativa procede. Il Napoli non si ferma e cerca di avvicinarsi a quei 75 milioni richiesti dal club nerazzurro”.