Home » Gazzetta – Ounas fa rotta verso la Ligue1, per lui c’è il Lille: operazione con formula del prestito con diritto di riscatto
Calciomercato Napoli News

Gazzetta – Ounas fa rotta verso la Ligue1, per lui c’è il Lille: operazione con formula del prestito con diritto di riscatto

Adam Ounas
L'edizione odierna del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' riporta aggiornamenti in merito alla cessione dell'attaccante algerino.

CALCIOMERCATO NAPOLI CESSIONE OUNAS – Il Napoli è impegnato con le cessioni degli “esuberi”. Tra i calciatori azzurri con la valigia pronta c’è Adam Ounas, destinazione ancora incerta. L’esterno algerino, che ha fatto molto bene in Coppa d’Africa, ha numerose pretendenti. In Serie A il Cagliari ha provato a fare passi in avanti, mentre dalla Francia è il Lille la squadra più avanti.

Ounas sembra destinato a lasciare Napoli e il Napoli, almeno per questa stagione. L’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’ riporta aggiornamenti in merito alla cessione dell’attaccante algerino: “Ounas, come Verdi, Hysaj e Tonelli, è uno dei giocatori considerato in esubero dal Napoli. Il club partenopeo ha intenzione di cedere, almeno per questa stagione, l’algerino campione della Coppa d’Africa, per via dell’enorme mole di giocatori nel reparto offensivo. L’esterno algerino potrebbe ritornare in Ligue 1. A lui, infatti è interessato il Lilla che ha proposto al Napoli la formula del prestito (3 milioni) con diritto di riscatto fissato a 20 milioni”.