Home » Dalla Francia – Ounas, accordo trovato con il Nizza, può debuttare domenica contro il Rennes
Calciomercato Napoli News

Dalla Francia – Ounas, accordo trovato con il Nizza, può debuttare domenica contro il Rennes

NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Adam Ounas of SSC Napoli scores the 2-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Frosinone Calcio at Stadio San Paolo on December 8, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il pressing del Nizza nelle ultime ore è diventato sempre più insistente e pare sia stato trovato anche un accordo fra i due club.

OUNAS NAPOLI NIZZA – Blitz dell’agente di Adam Ounas a Castel Volturno: il procuratore è atteso nelle prossime ore nella sede del Napoli per sciogliere gli ultimi nodi relativi al futuro dell’algerino. Nel futuro del campione d’Africa c’è la Ligue 1. Il pressing del Nizza nelle ultime ore è diventato sempre più insistente e pare sia stato trovato anche un accordo fra i due club. Il club francese preleva Ounas con la formula del prestito oneroso ma secco e pagherà il suo stipendio pari a 250mila euro.
Il portale franceseLagazzetteduFennec fa sapere che il giocatore algerino potrebbe anche prendere parte alla sfida di domenica prossima contro il Rennes. La partenza di Adam Ounas è davvero imminente