Interviste Napoli News

De Laurentiis su Callejon e Mertens: “Se vogliono rinnovare sono a disposizione”

Callejon Mertens
ll Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Si è parlato dei rinnovi di Callejon e Mertens

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Il patron azzurro ha parlato, tra le altre cose, anche dei rinnovi potenziali di Callejon e Mertens, due giocatori del Napoli in scadenza di contratto. ADL si è detto infatti predisposto al rinnovo dei giocatori, sottolineandone non solo le qualità umane ma anche l’attaccamento alla maglia e alla città.

De Laurentiis sui possibili rinnovi di Callejon e Mertens

Ecco le parole di De Laurentiis sui due calciatori partenopei: “Callejon e Mertens? Io sono innamorato di entrambi, Dries è un grande conoscitore del calcio e io lo definisco uno colto di pallone. Gli ho chiesto di lavorare per me quando si sarà stancato di giocare. Callejon è un fedelissimo, uno di famiglia: ormai è diventato napoletano, i suoi figli sono cresciuti a Napoli. Mi auguro che lui è Mertens abbiano voglia di rinnovare il contratto, io sono a disposizione per entrambi. Senza fare follie…”