Home » San Paolo, architetto Smiraglia: “Edo De Laurentiis? C’erano testimoni. Non capisco questo polverone, domani consegnerò gli spogliatoi”
Interviste Napoli News

San Paolo, architetto Smiraglia: “Edo De Laurentiis? C’erano testimoni. Non capisco questo polverone, domani consegnerò gli spogliatoi”

SPOGLIATOIO SAN PAOLO – A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuta Filomena Smiraglia, architetto e direttrice dei lavori del San Paolo

“Ho letto la smentita del Napoli circa i complimenti di Edoardo De Laurentiis ai lavori del San Paolo e non posso fare altro che sorridere. Non ero sola, ci sono altri testimoni tra cui gli operai che sono persone semplici e che si aspettavano ed hanno avuto una pacca sulla spalla per il lavoro svolto. Domani consegnerò lo spogliatoio, parleranno i fatti e tutti saranno sereni e tranquilli come lo sono io adesso. Tutto questo polverone non lo capisco. Certo, è strano che Ancelotti polemizzi, ma certe domande non dovete farle a me.

Abbiamo fatto un cronoprogramma coordinato col calcio Napoli, la consegna degli spogliatoi è per domani mattina e quel comunicato mi ha stupita perché con la società abbiamo sempre lavorato cordialmente”.