Home » Ancelotti: “Llorente ottimo terminale offensivo. Rinnovo Mertens? Con il figlio in arrivo dobbiamo sbrigarci!”
Interviste Napoli News

Ancelotti: “Llorente ottimo terminale offensivo. Rinnovo Mertens? Con il figlio in arrivo dobbiamo sbrigarci!”

Ancelotti
Intervistato da Sky dopo Napoli-Sampdoria, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha parlato della gara vinta contro i doriani ma anche di Llorente e Mertens

Intervistato da Sky dopo Napoli-Sampdoria, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha parlato della gara vinta contro i doriani, toccando svariati argomenti tra cui quelli che riguardano gli attaccanti Llorente e Mertens.

Ancelotti su Napoli-Sampdoria, Llorente, Mertens e altro

Ecco le parole di Ancelotti: “Abbiamo giocato una buona partita specialmente nella fase iniziale, mentre nel secondo tempo siamo stati concreti ed efficaci, anche chi è entrato dalla panchina. Oggi non si è preso gol e tiriamo un sospiro di sollievo, però abbiamo perso delle palle in uscita perché a volte forziamo un po’ troppo la giocata. Elmas, Fabian Ruiz e Zielinski possono praticamente giocare ovunque a centrocampo, oggi al centro ho messo Fabian perché ha più facilità di palleggio, mentre Zielinski in quella posizione e molto utile per le palle lunghe.

Llorente? Giocatore completi, tanti lo confondono per la sua statura ma lui gioca molto bene con la palla tra i piedi. In avanti abbiamo tantissime soluzioni, lui è un ottimo terminale offensivo. Mertens rinnova? Se il figlio arriva tra 9 mesi dobbiamo sbrigarci perché altrimenti gli è già scaduto il contratto”.