Home » Liverpool, Henderson: “Sarà una partita durissima, ci toccherà fare una buona prestazione per vincere”
Interviste News

Liverpool, Henderson: “Sarà una partita durissima, ci toccherà fare una buona prestazione per vincere”

Henderson
Jordan Henderson, difensore inglese classe '90 del Liverpool, ha partecipato alla conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League proprio tra Napoli e Liverpool.

LIVERPOOL HENDERSON CONFERENZA – Jordan Henderson, difensore inglese classe ’90 del Liverpool, ha partecipato alla conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League proprio tra Napoli e Liverpool. Il terzino, accompagnato dal tecnico Jurgen Klopp, ha risposto per prima alle domande della stampa per potersi unire poi ai suoi compagni all’allenamento di rifinitura.

Jordan Henderson in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Liverpool

Siete i campioni in carica, vi sentiti i principali candidati alla vittoria finale del torneo? “Dopo la vittoria della Champions, ci si sente sicuri di se stessi e capaci di poter fare un buon risultato. Siamo migliorati e vogliamo continuare a crescere, già a partire da domani”.

Quanto sei cresciuto personalmente e quanto è cresciuta la squadra? “Siamo migliorati molto, ma sarà una partita durissima perché il Napoli è una squadra forte e dovremo fare molta attenzione”.

La squadra è motivata? “Non credo che ci sia un problema di motivazioni per questa squadra, siamo un gruppo affamato e vogliamo ancora vincere. Da domani vogliamo vincerle tutte”.

Tutte le squadre proveranno a battere il Liverpool visto che siete i campioni? “Forse sì ma è normale, ogni squadra vuole sempre vincere contro il Liverpool. Il Napoli è una bella squadra e sarà difficile, vogliamo fare una bella prestazione. Solo così potremo vincere la partita di domani sera”.