Home » La Repubblica – Il Napoli vuole spalmare gli ingaggi di Callejon e Mertens
Calciomercato Napoli News

La Repubblica – Il Napoli vuole spalmare gli ingaggi di Callejon e Mertens

Callejon Mertens
L'edizione di oggi de La Repubblica si concentra sulla vicenda dei rinnovi di Callejon e Mertens: la proposta di spalmare gli ingaggi non emoziona

L’edizione di oggi de La Repubblica si concentra sulla vicenda dei rinnovi di Callejon e Mertens. La situazione dei suoi giocatori pare in stand-by al momento ma, nonostante questo, c’è volontà da parte di tutti di spingere per una permanenza in azzurro. Secondo quanto riportato dal quotidiano, la “tattica” del Napoli sarebbe quella di proporre a entrambi i giocatori un prolungamento biennale provando a spalmare l’ingaggio di entrambi.

Callejon e Mertens, il Napoli vuole spalmare gli ingaggi

I calciatori, in relazione a questa proposta, non sembrano essere però caldissimi e la dirigenza azzurra sembra conscia che un accordo – ancora non presente – andrà trovato eventualmente a metà strada. I due hanno ingaggi che sono ritenuti comunque pesanti dal club azzurro: in particolare, Callejon guadagna circa 3 milioni mentre Mertens 4. I calciatori per adesso non sono convinti dalla proposta, anche in virtù della loro ottima partenza stagionale. C’è tempo, però, per trovare un’intesa.