Interviste Napoli News

Mancini: “Quando giocavo nella Sampdoria ci fu un’offerta del Napoli. Sugli azzurri in Champions…”

Mancini
Durante l'intervista rilasciata a Il Mattino, il C.T. della Nazionale Roberto Mancini ha parlato anche del Napoli in chiave Champions League

Durante l’intervista rilasciata a Il Mattino, il C.T. della Nazionale Roberto Mancini ha parlato anche del Napoli in chiave Champions League. Inoltre, l’ex giocatore della Lazio ha spiegato di aver ricevuto un’offerta proprio dal club partenopeo ai tempi in cui militava nella Sampdoria.

Mancini sul Napoli

Ecco alcune sue parole: “Klopp dice che il Napoli può vincere la Champions League? Si tratta di una manifestazione molto strana, dove non conta il percorso ai gironi ma in che condizioni si arriva a febbraio. Real Madrid e Barcellona sicuramente non sono quelle di qualche anno fa, se poi si pensa che l’anno scorso in finale c’erano Liverpool e Tottenham tutto questo dà perfettamente l’idea del fascino della competizione.

Se c’è stato un momento in cui sarei potuto andare al Napoli? Quando giocavo nella Sampdoria, dopo lo Scudetto, ebbi un’offerta. Ma Mantovani non ne volle sapere di cedermi”.