Home » CdS – Rinnovi Zielinski e Milik, ci saranno nuovi incontri: i dettagli
Calciomercato Napoli News

CdS – Rinnovi Zielinski e Milik, ci saranno nuovi incontri: i dettagli

Zielinski
L'edizione di oggi del Corriere dello Sport parla - tra le altre cose - anche dei rinnovi di Zielinski e Milik con il Napoli

L’edizione di oggi del Corriere dello Sport parla – tra le altre cose – anche dei rinnovi di Zielinski e Milik con il Napoli. I due polacchi sono ritenuti giocatori importanti per il presente e il futuro del club ma, almeno per adesso, non sono ancora arrivate ufficialità, anzi. Per decidere il da farsi serviranno nuovi incontri con gli entourage di entrambi i calciatori.

Rinnovi Zielinski e Milik ancora in alto mare

Il Napoli, in realtà, avrebbe deciso ormai da tempo di trattenere i due giocatori ma ora la palla passerà a Giuntoli: il DS dovrà essere bravo a convincere lo staff dei ragazzi ad accettare determinate condizioni. Ci si dovrà venire incontro ma, ovviamente, in sede di rinnovo è questo che succede da sempre. Il dialogo tra le parti non si è mai fermato e il Napoli resta ottimista. Come detto, però, saranno necessari nuovi incontri per prendere decisioni definitive, dato che i calciatori sono in scadenza nel 2021 e potrebbero andar via a parametro zero.