Home » Cassano: “Higuain il centravanti più forte in Italia. Potevo fare una carriera clamorosa ma zero rimpianti”
News

Cassano: “Higuain il centravanti più forte in Italia. Potevo fare una carriera clamorosa ma zero rimpianti”

L'ex calciatore Antonio Cassano è intervenuto a Milano City, insieme a Fabio Capello. Ha parlato della sua carriera ma anche di Higuain

L’ex calciatore Antonio Cassano è intervenuto a Milano City, insieme a Fabio Capello. L’ex giocatore di Sampdoria, Inter e Milan, oltre che della Nazionale, ha parlato non solo del suo passato ma anche di alcuni singoli del nostro campionato, come Higuain, Sensi, Szczesny e Zaniolo.

Cassano su Higuain e i rimpianti della carriera

Ecco un estratto delle sue parole: “Chi è meglio tra Messi e Ronaldo? CR7 è un fenomeno ma Messi è il migliore. Higuain? Il più forte centravanti in Italia, uno dei migliori al mondo. Buffon? Io avrei detto basta, non mi aspettavo tornasse alla Juventus. Szczesny? Non capisco perché sia titolare indiscusso, non è né Alisson né Neuer ma un portiere normale. Zaniolo? Non mi esalta. Sensi? Bravo ma in Nazionale non ci sono fenomeni, l’unico che prova l’1 vs 1 è Chiesa…

La mia carriera? Avrei dovuto dare retta a Capello e avrei fatto cose importanti. Non ero cattivo ma pigro. Quando ero al Real Madrid pesavo 93 kg, con lui ne persi 10. Bisognava fare una scelta: allenarsi bene ed essere titolare o farlo male e finire in panchina. Io scelsi la seconda strada, tornavo a casa alle 6 del mattino. Avrei potuto avere una carriera clamorosa ma non vivo di rimpianti”.