Home » Koulibaly, l’ex compagno di squadra: “Mi parla dell’amore di Napoli. Ultimo anno in azzurro? Non so”
Interviste Napoli News

Koulibaly, l’ex compagno di squadra: “Mi parla dell’amore di Napoli. Ultimo anno in azzurro? Non so”

Koulibaly
Il Mattino ha intervistato, nella sua edizione odierna, il calciatore Julien Gorius, ex Genk e amico (oltre che ex compagno di squadra) di Kalidou Koulibaly

Il Mattino ha intervistato, nella sua edizione odierna, il calciatore Julien Gorius, ex giocatore del Genk e amico (oltre che ex compagno di squadra) di Kalidou Koulibaly. Gorius si tiene spesso in contatto con il calciatore senegalese per alcuni aggiornamenti sulle rispettive carriere e, in questo caso, ha voluto parlare anche dell’amore del calciatore per la città di Napoli, manifestatogli dallo stesso Koulibaly.

Koulibaly, l’ex compagno di squadra sull’amore per Napoli e sul possibile addio

Ecco le parole di Gorius: “In pratica Koulibaly non ha fatto vacanze, ha avuto solo due settimane per riprendersi dopo la Coppa d’Africa. Ci sono state anche molte voci su un trasferimento in un top club e queste cose possono procurare fastidio. Non so se questo potrà essere il suo ultimo anno a Napoli ma lui mi ha raccontato sempre cose straordinarie della città e dell’amore della gente di Napoli. Certo è un professionista, quindi credo sia legittimo anche poter andare a giocare in uno dei primi club al mondo”.