Home » Grave lutto per il Crotone, morto il preparatore atletico Mascheroni
News

Grave lutto per il Crotone, morto il preparatore atletico Mascheroni

LUTTO CROTONE MASCHERONI – Un grave lutto ha colpito in casa Crotone: è scomparso il preparatore atletico della squadra,  Sergio Mascheroni. Questa mattina è stato diramato il comunicato dalla società calabrese, che ha informato della morte improvvisa dell’uomo. Di seguito le parole del club.

“Perdiamo uno della nostra famiglia. Con il cuore pieno di dolore siamo costretti a dare una notizia che non avremmo mai voluto apprendere. Il nostro preparatore atletico, Sergio Mascheroni, ci ha lasciati improvvisamente questa mattina. Siamo attoniti, senza parole e non riusciamo ad esprimere tutto il nostro dolore. Ci stringiamo alla famiglia di Sergio.
“Non riusciamo a credere a quanto accaduto – dice il presidente Gianni Vrenna – non ci sono parole, proviamo tanto dolore e sgomento. In un momento così triste il nostro pensiero va alla famiglia di Sergio”.
Il presidente, il direttore generale, i calciatori, i dipendenti e tutta la società piangono Sergio, uomo straordinario, professionista eccezionale”.

di Serena Grande