Home » Castel Volturno, il report: elongazione al bicipite femorale per Mario Rui
Napoli News

Castel Volturno, il report: elongazione al bicipite femorale per Mario Rui

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Mario Rui of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Chievo Verona at Stadio San Paolo on November 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

NAPOLI MARIO RUI – Napoli in campo dopo la trasferta di Genk. Gli azzurri si allenano al centro tecnico di Castel Volturno in vista del match di campionato contro il Torino. Esami strumentali per Mario Rui, uscito dolorante durante la sfida di Champions League di ieri pomeriggio. Di seguito, il report della seduta d’allenamento mattutina.

“Dopo la gara contro il Genk in Champions League, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Torino per la settima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 18. Coloro che sono andati in campo in Belgio hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa, dopo una prima fase di riscaldamento, sono stati impegnati in attivazione col pallone e seduta tecnico tattica. Successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni cross e tiri in porta. Mario Rui si è sottoposto ad esami medici in seguito all’infortunio subìto a Genk. L’esito è quello di una elongazione al bicipite femorale sinistro. Le sue condizioni verranno rivalutate tra una settimana.”