Home » Genk, l’allenatore Mazzù: “Il Napoli ci ha sottovalutati, sorpreso dall’esclusione di Insigne”
Interviste Napoli News

Genk, l’allenatore Mazzù: “Il Napoli ci ha sottovalutati, sorpreso dall’esclusione di Insigne”

Mazzù
Intervenuto a Radio Punto Nuovo, il tecnico del Genk Felice Mazzù ha parlato il giorno dopo il pareggio di Genk-Napoli, della gara e di Insigne

Intervenuto a Radio Punto Nuovo, il tecnico del Genk Felice Mazzù ha parlato il giorno dopo il pareggio di Genk-Napoli, spiegando il perché di una prestazione così buona e parlando anche dell’esclusione di Insigne, evidentemente sorprendente anche per lui.

Genk, l’allenatore Mazzù sulla gara contro il Napoli

Ecco un sunto delle sue parole: “Contro il Napoli abbiamo mostrato grande mentalità, giocando bene, volevamo fare qualcosa di importante credendo in noi ciecamente. Per la qualificazione è durissima, non so se riusciremo a replicare una partita come quella di ieri. A inizio partita abbiamo avuto fortuna, poi però anche noi abbiamo sprecato le nostre occasioni. Il Napoli forse ci ha sottovalutato, non si aspettavano una prestazione simile dopo Salisburgo, è venuto in Belgio credendo che non fossimo così organizzati e volenterosi.

Insigne in tribuna? Una scelta che mi ha sopreso molto. Sicuramente è un giocatore dalle grandi qualità ma il Napoli ha molte alternative, solo Ancelotti conosce i motivi della scelta e noi dobbiamo rispettarla”.