Home » Inter-Juventus, le formazioni ufficiali: out Higuain, torna dal primo minuto Dybala; Conte si affida alla coppia Lukaku-Martinez
Inter Juventus

Inter-Juventus, le formazioni ufficiali: out Higuain, torna dal primo minuto Dybala; Conte si affida alla coppia Lukaku-Martinez

Entrambe le formazioni hanno l'opportunità di poter ottenere punti importanti in vista della classifica potendo sfruttare il pareggio del Napoli.

FORMAZIONI INTER JUVENTUS – Alle 20:45 andrà in scena il derby d’Italia: Inter-Juventus. Entrambe le formazioni hanno l’opportunità di poter ottenere punti importanti in vista della classifica potendo sfruttare il pareggio del Napoli che a Torino ha fatto 0-0 con gli uomini di Mazzarri. Sarri e Conte hanno divulgato le formazioni ufficiali della gara che qui di seguito vi riportiamo.

Fuori Candreva nell’Inter, mentre Barella prende il posto di Vecino. Dall’altro fuori Higuain nella Juventus, ma non solo: Dybala prende il posto del Pipita, fuori anche Ramsey e dentro Bernardeschi.

Le formazioni ufficiali

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Martinez.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala.