Home » Il Mattino – Mertens e la vita a Posillipo: tra carezze e…champagne
Napoli News

Il Mattino – Mertens e la vita a Posillipo: tra carezze e…champagne

Dries Mertens
L'edizione di oggi de Il Mattino propone un approfondimento sulla vita nel quartiere Posillipo di Dries Mertens, calciatore belga del Napoli

L’edizione di oggi de Il Mattino propone un approfondimento sulla vita nel quartiere Posillipo di Dries Mertens, calciatore belga ormai da tanti anni in azzurro. Mertens, ormai una sorta di napoletano adottivo, conosce in pratica quasi tutte le persone del quartiere e interagisce con loro senza problemi. In particolare, secondo il quotidiano, oltre ai commercianti della zona, il folletto belga avrebbe fatto amicizia con tre signore oltre la settantina, che lo avrebbero “adottato” come un nipote.

Mertens e la vita nel quartiere Posillipo

Una di queste, peraltro, è stata immortalata da Mertens già in una recente intervista: carezze in caso di gol, buffetti goliardici quando invece il belga non gioca all’altezza della sua fama. Mertens ha però anche estimatrici di cultura, dato che – dopo la rete realizzata in Napoli-Brescia – gli sarebbe stata fatta trovare una bottiglia di champagne all’uscio di casa. Una cosa è certa: Mertens e Napoli continuano ad avere un grande rapporto d’amore, dopo tanti anni insieme.